La Società

Kontiki Merchant Partners è una Società indipendente con base a Milano che offre servizi nell’ambito della Finanza straordinaria, e focus nel settore delle Fusioni e Acquisizione societarie, nelle operazioni di Corporate Equity e in quelle che prevedono la quotazione in Borsa. Kontiki si rivolge primariamente a  società/clienti di medie e grandi dimensioni, avendo maturato una provata esperienza in settori merceologici quali  Chimica, Food, Farmaceutico, Elettromeccanico, Information Technology, Telecomunicazioni e Moda.

Il Team
Kontiki Merchant Partners è stata fondata nel 1999 da Carlo Luigi Rossi, mettendo a frutto la sua lunga esperienza passata come manager responsabile del settore M&A e Real Estate per primarie Società Finanziarie e bancarie in Italia e all’ Estero.  Kontiki oggi può contare su un una fitta rete di contatti sempre ai massimi livelli in organizzazioni finanziarie e societarie italiane ed internazionali. Si avvale inoltre della competenza di professionisti esterni coinvolti di volta in volta sui vari aspetti dei business trattati.

Come opera Kontiki
Ogni incarico è infatti studiato su misura e prevede l’impegno dei Partners  con il loro  coinvolgimento operativo diretto e dedicato alla finalizzazione dell’operazione.
I vantaggi :
– un approccio tagliato sul business del Cliente
– una comprovata competenza sviluppata sulle base delle operazioni svolte
– una profonda conoscenza dei mercati e competenze di settore
– cura e centralità del cliente, con attività taylor made
– rapporti diretti e contatti mirati tra Advisor e Cliente
– una struttura organizzativa strutturata e nel contempo snella e flessibile